Sport e solidarietà al palazzetto di Casagiove

di Redazione

 CASAGIOVE. Si è svolta, presso il Palazzetto dello Sport di Casagiove, una manifestazione sportiva del club di minibasket.

Oltre 100 gli atleti partecipanti al saggio di fine anno, insieme a genitori e parenti che hanno gremito gli spalti del Palazzetto dello Sport. All’evento, per il Comune di Casagiove, era presente il sindaco Vincenzo Melone. I ragazzi, nel corso della serata, hanno consegnato al primo cittadino di Casagiove una pergamena ricordo con il messaggio: “Grazie, per averci consentito di svolgere un altro anno di sport e di averci messo a disposizione il Palazzetto di Casagiove”.

Il sindaco, nel suo intervento, ha ringraziato i dirigenti e gli atleti del “Minibasket di Casagiove” ed ha sottolineato che il Palazzetto dello Sport di Casagiove è una struttura che va salvaguardata poiché è stata realizzata con tanto impegno e sacrifici da parte dell’Amministrazione comunale.

Dopo la manifestazione del “Minibasket di Casagiove” ha avuto inizio il Torneo di Calcio a 5 denominato “5° Memorial – Danilo e Michele” che, per questa edizione, si svolgerà presso il Palazzetto dello sport. L’evento, che come per le precedenti edizioni vede il patrocinio dell’Ente Comunale di Casagiove, è stato organizzato in ricordo di due giovani casagiovesi Michele Melone e Danilo Di Lillo, deceduti in seguito ad un incidente automobilistico il 21 luglio 2004. Le prime squadre che si sono fronteggiate sono state la “Sprint” contro la “Selecao”, partita conclusasi 10 a 3 e la “Ediliziacasagiovese” contro la “Sala Boys” terminata 8 a 6.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico