Progetto “Girasole”, i bambini in visita al Comune

di Redazione

Vincenzo MeloneCASAGIOVE. I bambini partecipanti al progetto “Girasole” della Parrocchia di Santa Maria della Vittoria hanno visitato la casa comunale di via Jovara, dove hanno incontrato il sindaco Vincenzo Melone.

Parole d’ammirazione quelle espresse dal primo cittadino nei confronti del parroco don Stefano Giaquinto. Melone, dopo aver illustrato ai numerosi bambini presenti nell’aula consiliare il percorso politico-amministrativo comunale, con i vari progetti in itinere, ha dichiarato che è continuo l’impegno del parroco del rione di Coccagna. Inoltre, il sindaco ha parlato, ai piccoli, dell’organizzazione civica, con la descrizione dei settori dell’apparato amministrativo e tecnico-dirigenziale e le loro caratteristiche specifiche. Infine, ha assicurato i bambini presenti sull’intitolazione della nuova villetta di via Fortuna a don Tonino Bello – vescovo di Molfetta, presidente nazionale di Pax Christi ma sempre e prima di tutto instancabile testimone di carità e profeta di pace.

Melone ha dato appuntamento, ai bimbi del progetto “Girasole” per giovedì prossimo, 8 luglio, presso il Palazzetto dello Sport; in tale occasione, dopo la celebrazione della santa messa, si terrà una cerimonia per l’intitolazione della nuova villetta di via Fortuna a don Tonino Bello.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico