Premio Cabaret Fratelli De Rege, presenta Francesco Paolantoni

di Redazione

Francesco PaolantoniCASAGIOVE. E’ deciso, e la direzione artistica può annunciarlo con soddisfazione: sarà Francesco Paolantoni a presentare la serata finale della terza edizione del Premio Cabaret Fratelli De Rege – Città di Casagiove, …

… che si terrà presso il Cineclub Vittoria il prossimo 23 settembre. Ancora un nome di prestigio del panorama artistico nazionale, dunque, ad arricchire il parterre della manifestazione cabarettistica, ideata e diretta da Vincenzo Varone, che quest’anno vanta anche la partecipazione dell’attrice Maria Bolignano e del noto cronista sportivo Luigi Necco.

L’artista napoletana condurrà uno stage sulla comicità riservato a tutti i finalisti selezionati nelle serate dell’11 e 12 settembre, mentre il mitico inviato di “90° minuto” presiederà la giuria tecnica. Fioccano, intanto, dall’intera regione le richieste di partecipazione alla competizione artistica. Sedici il numero massimo di cabarettisti che, appositamente selezionati dall’associazione Fratelli De Rege, si esibiranno nelle due serate di sabato 11 e domenica 12 settembre. Dieci minuti di esibizione per dare il meglio di sé, dimostrando originalità e comicità e convincere così la giuria tecnica che, in ogni serata, proclamerà i due vincitori che accederanno alla serata finale di giovedì 23 settembre.

Così il direttore artistico Enzo Varone: “Non possiamo non ritenerci soddisfatti dei nomi di prestigio che parteciperanno a questa terza edizione, a conferma del fatto che il Premio De Rege – Città di Casagiove cresce sempre di più, confermandosi con orgoglio un evento con una propria identità, una propria struttura ed una affermata riconoscibilità ultraregionale”.

Le iscrizioni devono pervenire entro il 01 agosto 2010 a: premioderege@libero.it oppure contattando il 334-5833767.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico