“Agosto a Casagiove”

di Redazione

 CASAGIOVE. Tutto pronto per l’attesa manifestazione estiva denominata “Agosto a Casagiove”. Questa edizione sarà coordinata dall’assessore comunale Francesco Pota e dal presidente del Consiglio Comunale Giulio Altiero.

Completato il cartellone dell’iniziativa, che vedrà la partecipazione di numerosi gruppi ed associazioni di ballo. A collaborare con Pota e Altiero nell’organizzazione della manifestazione di quest’anno ci sarà la scuola di ballo “Beautiful Dance” di Antonio Bonocore di via Volturno e l’Associazione parrocchiale “Sprint” della chiesa di Santa Maria della Vittoria.

Gli appuntamenti di agosto a Casagiove, com’è consuetudine, si terranno tutti i venerdì, sabato e domenica, del mese di agosto, presso il piazzale dell’Area Fiera della zona 167 di Casagiove. Inoltre, per quest’edizione ci saranno delle serate a luglio presso il parco dell’Ex Abetaia di via San Prisco. I giorni della manifestazione sono i seguenti: sabato 24 e domenica 25 luglio serate danzanti presso l’Ex Abetaia; da domenica 1 agosto fino al 5 settembre balli e danze presso l’area fiera di Casagiove. “Agosto a Casagiove” è divenuto un vero e proprio appuntamento tradizionale che catalizza l’interesse dei tanti amatori dei balli di gruppo e latino-americani. Annualmente, del resto, è forte l’adesione e la partecipazione, sia dei cittadini di Casagiove che degli abitanti degli altri comuni di “Terra di Lavoro”, che in questo periodo dell’estate giungono nell’area fiera.

Una manifestazione che attrae persone da tutta la provincia di Caserta le quali riescono, così, a trovare un punto di aggregazione ed un ritrovo unico, per il mese più caldo dell’anno, in un luogo aperto dove si può facilmente socializzare e trascorrere momenti di relax e divertimento in piacevole compagnia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico