Manovra e Tarsu, il Pd in piazza

di Redazione

Angelo SglavoCARINARO. Il giorno 17 e 18 luglio nei pressi della sede del Pd di Carinaro è stato allestito un banchetto per la distribuzione di materiale contenenti le proposte del partito sulla manovra economica in discussione al parlamento.

Inoltre, il Pd casertano ha preparato dei volantini che specificavano come l’amministrazione provinciale guidata dal presidente Domenico Zinzi abbia aumentato la tassa sui rifiuti da 88 euro a 138 euro. In questi giorni è stato presente alla mobilitazione il consigliere provinciale del Pd Angelo Sglavo, vicesindaco di Carinaro, che ha precisato come il gruppo consiliare stia facendo dura opposizione in Provincia facendo delle proposte serie come quella di avviare la raccolta differenziata in tutti i comuni della provincia e premiare i virtuosi.

“Credo che questi giorni – afferma Sglavo – siano stati motivo di discussione con la gente che è stanca di questo governo che taglia i fondi alla ricerca, all’università e non abbassa le tasse sul lavoro colpendo i redditi medio bassi. Noi continueremo anche durante e dopo l’estate a far conoscere ai cittadini le proposte del nostro partito che privilegia le classi sociali più deboli colpite dalla crisi economica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico