Forum Giovani: aperte le iscrizioni

di Redazione

 CARINARO. Il Forum dei Giovani di Carinaro apre ufficialmente la campagna di iscrizione, alla quale possono partecipare tutti i giovani compresi tra i 15 e i 29 anni residenti a Carinaro.

Forum è un organo consultivo comunale, con il fine di rappresentare i giovani del territorio, mettendo a disposizione dell’intera comunità giovanile, un valido strumento di dialogo e relazione con l’amministrazione comunale ed altri enti, con il compito di promuovere incontri pubblici, convegni, dibattiti, progetti a livello locale, provinciale, regionale e comunitario.

Tutti coloro che decideranno di aderire potranno partecipare a tutte le assemblee di quest’ultimo e proporre nuove idee, iniziative e progetti, da realizzare.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a: forumgiovanicarinaro@libero.it; o rivolgersi alla Segreteria del Sindaco presso la casa comunale, che vi metterà in contatto con uno dei membri del Forum; visitare il sito www.comune.carinaro.ce.it; aggiungersi su Facebook al contatto “Forum dei Giovani Carinaro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico