Al Caffè Conte serate musicali e selezione del “Cant’Atella”

di Antonio Taglialatela

Imma MunnoCARINARO. Continuano gli eventi musicali al “Caffè Conte” promossi dall’associazione Casmu di Mario Guida.

Venerdì 2 luglio, alle 20.30, serata karaoke con Imma Munno (nella foto). Sabato 3, alle 20.30, piano bar con Tony Biliardi. Domenica mattina, piano bar con Pasquale Cantiello ed Emi Gentile.

E sempre domenica 4 luglio, in serata, alle 20.30, si terranno le selezioni per la seconda edizione del festival nazionale per giovani talenti “Cant’Atella”, la cui finale la cui finale si terrà il 21 ottobre al teatro Lendi di Sant’Arpino. La serata vedrà la presenza del maestro Fabio Mirabelli, del soprano Emanuele Canora, del duo “H 20” e del cabarettista Umberto Del Prete.

I concorrenti sono: Giusy Santagata e Fausta Luna Santagata di Villa di Briano, Enzo Sorrentino di Gricignano, Rebecca Ruco di Napoli, Antonio Mattiello di Lusciano, Salvatore Mangiacapre e Graziano Fiorillo di Cesa, Katia D’Amore di Orta di Atella, Giovanna Romano di Lusciano, Antonella Reccia di Aversa, Pasquale Cantiello ed Emi Gentile di Portico di Caserta, Enzo Liguori e Valentino Liguori di Frattamaggiore, Giulia Liguori di Sant’Arpino e Simona Di Costanzo di Recale, Consiglia Zampella e Nicoletta Crimaco di Carinaro, Debora Cantiello e Vincenzo Cantiello di Sant’Arpino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico