Bacoli, Maria Pia Migliaccio presenta Miss Oasi 2010

di Redazione

Maria Pia MigliaccioNAPOLI. Domenica 25 luglio, a partire dalle 21, nella cornice dell’Oasi Sea Village di Bacoli (Napoli), località Fusaro, spiaggia romana, si terrà la prima edizione di “Miss Oasi 2010”.

Il concorso è diviso in due fasce d’età, dai 13 ai 17 anni (Miss Teenager Oasi) e dai 18 ai 30 anni (Miss Oasi), con le ragazze che sfileranno in costume e abito elegante.

La kermesse, abbinata ad una cena sotto le stelle, sarà presentata dalla cantante Maria Pia Migliaccio (nella foto), che curerà anche la direzione artistica. La Migliaccio ha studiato canto all’Accademia Bellini e teatro all’Università dello Spettacolo di Napoli e successivamente all’Accademia Achille Togliani di Roma. Corista di varie session, dall’età di quindici anni fino ad oggi è stata ospite in varie emittenti locali e non. Ha ricevuto, inoltre, il “Premio Pozzuoli Giovani” e recentemente il premio “E.A. Mario” in collaborazione con “Lunella production”. Ha cantato all’apertura dello spettacolo di Lino D’Angiò con Movimento Musica. Di recente ha presentato la trasmissione televisiva “Cantacampania in tv” e viene contattata per organizzare eventi o parteciparvi. Ospite a Cannes con “La regina della Canzone” ed in numerose piazze in concorsi canori. Attualmente insegna canto leggero all’associazione musicale “Percorsi fra le note” di Pina Mottola e studia danza del ventre.

www.oasiseavillage.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico