Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

L’Europa si avvicina a Castel Morrone

 CASTEL MORRONE. La Comunità Europea si avvicina a Castel Morrone, questo è il nuovo progetto messo in essere dall’Amministrazione Comunale retta dal primo cittadino Pietro Riello grazie alla collaborazione dell’ufficio Europe Direct della Provincia di Caserta.

Uno sportello quello attivato presso l’Ente di Piazza Bronzetti che sarà dedicato a tutti coloro che saranno interessati ad avere informazioni, assistenza e risposte a domande sulle istituzioni, la legislazione, le possibilità di finanziamento che l’Unione Europea mette a disposizione dei cittadini. Uno sportello quello attivato dall’Ente morronese che avrà una funzione polivalente, infatti, oltre a svolgere le funzioni suddette si potranno richiedere e consultare testi e pubblicazioni emessi dagli Stati membri della Comunità Europea, o conoscere ed eventualmente consultare on line i siti internet specifici riguardanti le tematiche dell’Europa unita.

Dall’Ente morronese fanno sapere altresì che lo sportello sarà operativo tutti i martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.00. Inoltre oltre ai suddetti orari si potranno richiedere informazioni anche telefonicamente chiamando allo 0823/399718 oppure in alternativa inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica tributi@comune.castelmorrone.ce.it

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Novate Milanese, incendio in un deposito rifiuti di carta da macero - https://t.co/QnM8eOeZuk

Mondragone, gara rifiuti deserta. Schiappa: "Come volevasi dimostrare!" - https://t.co/2owRRjVL7H

Migranti fatti scendere da un furgone della gendarmeria francese: l'ira di Salvini - https://t.co/ujf2wIungy

Spaccio di droga nel Varesotto col "permesso" della 'Ndrangheta: 15 arresti - https://t.co/Fn2nouiICz

Condividi con un amico