L’Europa si avvicina a Castel Morrone

di Redazione

 CASTEL MORRONE. La Comunità Europea si avvicina a Castel Morrone, questo è il nuovo progetto messo in essere dall’Amministrazione Comunale retta dal primo cittadino Pietro Riello grazie alla collaborazione dell’ufficio Europe Direct della Provincia di Caserta.

Uno sportello quello attivato presso l’Ente di Piazza Bronzetti che sarà dedicato a tutti coloro che saranno interessati ad avere informazioni, assistenza e risposte a domande sulle istituzioni, la legislazione, le possibilità di finanziamento che l’Unione Europea mette a disposizione dei cittadini. Uno sportello quello attivato dall’Ente morronese che avrà una funzione polivalente, infatti, oltre a svolgere le funzioni suddette si potranno richiedere e consultare testi e pubblicazioni emessi dagli Stati membri della Comunità Europea, o conoscere ed eventualmente consultare on line i siti internet specifici riguardanti le tematiche dell’Europa unita.

Dall’Ente morronese fanno sapere altresì che lo sportello sarà operativo tutti i martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.00. Inoltre oltre ai suddetti orari si potranno richiedere informazioni anche telefonicamente chiamando allo 0823/399718 oppure in alternativa inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica tributi@comune.castelmorrone.ce.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico