Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Il Comune verifica agibilità edifici scolastici

 CAIAZZO. In piena estate e a quasi tre mesi dalla riapertura dei cancelli il primo cittadino di Caiazzo Stefano Giaquinto e l’assessore all’Istruzione Salvatore Fasulo hanno iniziato il giro di ricognizione e sopralluoghi negli istituti scolastici.

Visite nelle scuole per verificare la messa in sicurezza e l’agibilità così da consentire regolarmente, a inizio anno scolastico, il suono della prima campanella. Intanto nel settore crescono le novità: tra queste di considerevole rilevanza l’attivazione in via sperimentare, per una classe della scuola elementare di Rione Garibaldi, del tempo pieno. Ecco perchè in questi giorni sindaco e company si stanno mobilitando per garantire agli alunni il servizio mensa.

“Un altro investimento importante – ha spiegato il sindaco e consigliere provinciale Giaquinto – che si somma a fondi e progetti già investiti per la messa a norma delle scuole. L’Amministrazione comunale dimostra, anche in questa circostanza, la propria particolare attenzione ai temi legati ai bambini, alla famiglia e alle scuole. Argomenti che per noi sono una priorità assoluta”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, incontro del Movimento 5 Stelle su ambiente e territorio - https://t.co/7KEfBSsYJF

Maltempo in Campania, allerta meteo dalla mezzanotte di venerdì - https://t.co/lzaGlVpDzc

Dramma familiare nel Salernitano: malato di Alzheimer accoltella il figlio, la madre muore per lo choc - https://t.co/u21Rgx1HBp

Casal di Principe, crisi dei rifiuti: le imprese del settore a Casa Don Diana - https://t.co/yVJzwJw2fP

Condividi con un amico