Castel Morrone, la giunta fissa gli obiettivi per settori comunali

di Redazione

 CASTEL MORRONE. L’Amministrazione Comunale di Castel Morrone fissa gli obiettivi gestionali che i responsabili dei vari servizi comunali dovranno perseguire nell’esercizio finanziario dell’anno 2010.

Nell’ultima sedutatenutasi lo scorso venerdì 16 luglio, la giunta presieduta dal sindaco Pietro Riello ha adottato una delibera, la numero 60, con la quale si è andati ad assegnare le varie priorità che i settori comunali dovranno perseguire fino al termine del 2010.

Trasparenza amministrativa, riordino e pubblicazione sul sito internet comunale dei vari regolamenti vigenti, ma anche regolamentazione riguardante gli usi civici, realizzazione di nuove opere per quanto concerne i lavori pubblici, toponomastica e numerazione stradale, controllo sullo svolgimento della raccolta differenziata e intensificazione del controllo sulla viabilità stradale questi sono i punti cardine su cui dovranno concentrarsi gli uffici edc i dirigenti comunali.

Priorità che, visto anche il sistema di premialità adottato sulla base della legge Brunetta, spingerà sicuramente i vari dirigenti ed i loro subalterni a dare il massimo affinché tutti gli obiettivi assegnati loro dall’organo politico di vertice vengano pienamente soddisfatti prima della fine dell’anno solare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico