Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, il Comune fitta i locali di Palazzo Ducale

Pietro Riello CASTEL MORRONE. L’Amministrazione Comunale di Castel Morrone ha predisposto un avviso d’asta pubblica per locare ad uso commerciale i locali siti al piano terra dell’antico Palazzo Ducale sito nella frazione Casale.

Sei locali recentemente ristrutturati di diverse quadrature che essendo nelle disponibilità dell’Ente di Piazza Bronzetti verranno dunque locati ed inizieranno quindi a produrre della nuove entrate per le casse comunali. Domande di partecipazione all’ asta, che come si precisa in una nota stampa diramata dal Comune morronese, dovranno pervenire perentoriamente entro le ore 12.00 del prossimo 30 luglio.

Nella stessa nota si precisa altresì che il testo integrale dell’avviso d’asta, il bando relativo a tale procedura e le planimetrie dei locali sono consultabili direttamente sul portale istituzionale del comune all’indirizzo internet www.comune.castelmorrone.ce.it. Sulla procedura in questione è intervenuto direttamente il primo cittadino Pietro Riello il quale ha affermato “l’Amministrazione Comunale sta lavorando per rivitalizzare il centro storico attraverso azioni e misure mirate. Questo progetto – prosegue il sindaco Riello – è soltanto un primo passo, un punto di partenza di un disegno più vasto per incentivare le attività commerciali in centro storico e per combattere l’attuale crisi economica”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico