Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, i Forum Giovani usa nuove arti per fare cultura

 CASTEL MORRONE. Body painting, hair stailing ed ancora happy hour con relativo Dj set, ma anche film e musica dal vivo questo è il ricco calendario di eventi che i ragazzi del Forum Giovanile di Castel Morrone hanno organizzato per il tardo pomeriggio di domenica prossima 1 agosto.

Una manifestazione che gli stessi organizzatori hanno voluto chiamare “All inclusive party” proprio perché in poche ore verranno concentrate una serie di attività culturali e ricreative di sicuro interesse. Il tutto andrà in scena, come conferma lo stesso presidente del sodalizio morronese Tommaso Di Salvatore presso il “New Moon” sito in Via Provinciale Finestre nella frazione Torone con inizio delle attività fissato per le ore 18.

Quindi tanta buona musica blues dal vivo con i Winston Blues, ma anche l’estro artistico dall’associazione StartArt di Marcella Di Patria ed Anna Rosa Damiano che cureranno la sezione body painting, mentre Giovanni Carangelo sarà impegnato in quella relativa all’hair stailing. Infine cortometraggi d’autore a cura dei Casapulla Group per un evento che come affermano sia Di Salvatore che i ragazzi del Forum vuole essere un momento di fare cultura anche se in maniera alternativa, un momento che sicuramente richiamerà tanti giovani e non solo di Castel Morrone e dei paesi limitrofi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il Festival "Quartieri di Vita" a Caserta con lo spettacolo "Danze rubate" - https://t.co/WwWVjl7uxC

Napoli, Uilp attacca il Governo: "Non valorizza i pensionati" - https://t.co/qlIIM6su33

San Prisco, picchia la moglie e il figlio minore: 40enne finisce in carcere - https://t.co/gH6RmhW1lG

Aversa, Domenico Napoletano nella classifica dei migliori Social Media Manager d'Italia - https://t.co/7nC9XZf82t

Condividi con un amico