Castel Morrone, i Forum Giovani usa nuove arti per fare cultura

di Redazione

 CASTEL MORRONE. Body painting, hair stailing ed ancora happy hour con relativo Dj set, ma anche film e musica dal vivo questo è il ricco calendario di eventi che i ragazzi del Forum Giovanile di Castel Morrone hanno organizzato per il tardo pomeriggio di domenica prossima 1 agosto.

Una manifestazione che gli stessi organizzatori hanno voluto chiamare “All inclusive party” proprio perché in poche ore verranno concentrate una serie di attività culturali e ricreative di sicuro interesse. Il tutto andrà in scena, come conferma lo stesso presidente del sodalizio morronese Tommaso Di Salvatore presso il “New Moon” sito in Via Provinciale Finestre nella frazione Torone con inizio delle attività fissato per le ore 18.

Quindi tanta buona musica blues dal vivo con i Winston Blues, ma anche l’estro artistico dall’associazione StartArt di Marcella Di Patria ed Anna Rosa Damiano che cureranno la sezione body painting, mentre Giovanni Carangelo sarà impegnato in quella relativa all’hair stailing. Infine cortometraggi d’autore a cura dei Casapulla Group per un evento che come affermano sia Di Salvatore che i ragazzi del Forum vuole essere un momento di fare cultura anche se in maniera alternativa, un momento che sicuramente richiamerà tanti giovani e non solo di Castel Morrone e dei paesi limitrofi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico