Aversa

Work in progress per “Estate ad Aversa”

Nicola De ChiaraAVERSA. ‘Estate ad Aversa 2010’. Il vicesindaco ed assessore alla Cultura del Comune di Aversa, Nicola De Chiara, già da qualche giorno è al lavoro per organizzare il cartellone delle manifestazioni.

“Come sempre – afferma l’assessore De Chiara – daremo spazio a manifestazioni che si terranno in massima parte in piazza Municipio e sulla cassa armonica di piazza Principe Amedeo. Tra qualche ora m’incontrerò con il Parroco della Chiesa della Madonna di Casaluce don Peppino Criscuolo per allestire anche il cartellone degli spettacoli legati alla tradizionale festa della Madonna di Casaluce che si terrà nella seconda settimana di settembre. Posso già annunciare che agli inizi di settembre si terrà una serata di karaoke, una sorta di ‘corrida aversana’ in piazza Municipio, così come riproporremo la manifestazione ‘Voci Nuove’ per dare spazio ai tanti giovani che vogliono mettersi in evidenza in campo canoro. Ma vorrei anche che si tenesse una serata di teatro in piazza e oltre a diversi altri appuntamenti musicali”.

Intanto, dal 9 luglio sui muri della Città è apparso il bando con cui il dirigente ai servizi culturali e turistici dottor Stefano Guarino invita le associazioni a presentare i progetti di manifestazioni entro 30 giorni, così come detta il nuovo regolamento comunale per la concessione dei contributi.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico