Napoli Prov.

Soggiorno marino ad Ischia per anziani

Vincenzo Lanzetta AVERSA. L’Amministrazione Comunale, nel quadro del programma di socializzazione per gli anziani, organizza limitatamente a persone ultrasessantenni di sesso femminile e ultrasessantacinquenni di sesso maschile, …

… purché autonome, un soggiorno marino presso l’isola di Ischia (Napoli) dal 21 settembre ed un soggiorno montano presso Fiuggi (Frosinone) dal 22 settembre.

“Entrambi i soggiorni – ha detto l’assessore alle politiche sociali Vincenzo Lanzetta – avranno la durata di nove giorni comprensivi di trasporto, vitto e alloggio, determinando il numero dei partecipanti in 90 per il soggiorno marino e 70 per quello montano”.

Gli anziani di sesso maschile ultrasessantacinquenni, e di sesso femminile ultrasessantenni, auto sufficienti e pensionati, residenti in Aversa, che intendono partecipare ad uno dei due soggiorni, dovranno farne richiesta allo sportello dei Servizi Sociali ubicato al piano terra della Casa Comunale entro il 13/08/2010 allegando il Certificato Isee e la relazione del medico curante atte stante l’auto sufficienza ed il tipo di soggiorno climatico consigliato. Per l’ammissione al soggiorno prescelto e per la determinazione della quota di partecipazione alla spesa del soggiorno verrà formulata apposita graduatoria basata sul reddito del nucleo familiare.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico