Soggiorno marino ad Ischia per anziani

di Redazione

Vincenzo Lanzetta AVERSA. L’Amministrazione Comunale, nel quadro del programma di socializzazione per gli anziani, organizza limitatamente a persone ultrasessantenni di sesso femminile e ultrasessantacinquenni di sesso maschile, …

… purché autonome, un soggiorno marino presso l’isola di Ischia (Napoli) dal 21 settembre ed un soggiorno montano presso Fiuggi (Frosinone) dal 22 settembre.

“Entrambi i soggiorni – ha detto l’assessore alle politiche sociali Vincenzo Lanzetta – avranno la durata di nove giorni comprensivi di trasporto, vitto e alloggio, determinando il numero dei partecipanti in 90 per il soggiorno marino e 70 per quello montano”.

Gli anziani di sesso maschile ultrasessantacinquenni, e di sesso femminile ultrasessantenni, auto sufficienti e pensionati, residenti in Aversa, che intendono partecipare ad uno dei due soggiorni, dovranno farne richiesta allo sportello dei Servizi Sociali ubicato al piano terra della Casa Comunale entro il 13/08/2010 allegando il Certificato Isee e la relazione del medico curante atte stante l’auto sufficienza ed il tipo di soggiorno climatico consigliato. Per l’ammissione al soggiorno prescelto e per la determinazione della quota di partecipazione alla spesa del soggiorno verrà formulata apposita graduatoria basata sul reddito del nucleo familiare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico