Aversa

Senesi, Ciaramella attende notizie dalla Prefettura e prepara “dossier”

Domenico Ciaramella AVERSA. “Siamo in una situazione nella quale non c’è alcuna possibilità di prendere decisioni”. Così il sindaco di Aversa Domenico Ciaramella interviene in merito al ‘caso Senesi’, …

… ditta vincitrice dell’appalto per la differenziata nella città di Aversa, il cui amministratore e legale rappresentante, Rodolfo Briganti, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare nell’ambito di un’inchiesta sullo smaltimento illegale di rifiuti tossici.

“Sono personalmente in contatto con il Prefetto vicario dell’ Ufficio territoriale del Governo di Caserta, dottor Franco Provolo, per essere aggiornato continuamente sugli sviluppi del caso. – dice il primo cittadino – Mi risulta che la Prefettura ha preso contatti con quella di Ancona per ricevere un certificato antimafia della ditta Senesi ed appena ci saranno novità sarò avvertito”.

“Sto redigendo un’attenta ed accurata relazione da consegnare nelle mani del procuratore capo della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, dottor Corrado Lembo, in merito all’ultimo anno di gestione di rifiuti nella città di Aversa. – conclude Ciaramella – La mia è una cronaca di ciò che è accaduto negli ultimi dodici mesi nella nostra città e di questo informerò il Procuratore Capo”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico