Saldi a mezzanotte, scontro tra commercianti e amministratori

di Antonio Arduino

 AVERSA. L’amministrazione non accetta le critiche. Lo sta dimostrando con la questione delle strisce blu …

… e lo ha dimostrato nel corso della conferenza stampa tenuta venerdì nella sala dell’Ascom-Confcommercio per fare il bilancio sulla manifestazione “Saldi a Mezzanotte”, per altro riuscitissima, lasciando la sala anzitempo.

Un’uscita di scena giustificata dall’assessore al commercio Alfio Verde per una seduta di giunta fissata di lì a poco. Arrivata, però, subito dopo la schermaglia ingaggiata dal consigliere comunale Mario Abate, presente alla conferenza, con Maurizio Pollini, presidente provinciale Confesercenti, e sopratutto dopo l’attacco frontale all’amministrazione lanciato da Carlo Arpaia, presidente della sezione cittadina della Confederazione Nazionale Artigiani (Cna). Il primo aveva lanciato l’ipotesi di dare vita a settembre ad una “Fiera delle Bancarelle” così come si fa in ogni città della penisola, finalizzata a proseguire la strada aperta dal successo di “Saldi a Mezzanotte”; l’altro aveva osato criticare il modo con il quale l’amministrazione aveva sostenuto la manifestazione.

Due argomenti “fuori tema” per l’assessore Verde. Se la disputa avviata dalla proposta di Pollini ha suscitato le ire del consigliere Abate, forse l’affermazione di Arpaia ha suggerito all’esponente della giunta di abbandonare la contesa. La testimonianza nel video.

Conferenza stampa “Saldi a Mezzanotte” -VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico