Normanna, preso il centrocampista Davide Petagine

di Redazione

Davide Petagine AVERSA. Il centrocampista Davide Petagine arriva in forza all’Aversa Normanna.

Nato a Venosa (Potenza) il 17 aprile 1989, Petagine inizia la propria carriera calcistica tra le fila del Melfi (C2) formazione in cui milita per tre anni, dalla stagione 2006/2007 a quella 2008/2009, prima di passare al Messina (D) dove trascorre il passato campionato realizzando 31 presenze e tre reti.

“Sono davvero entusiasta – esordisce il neo giocatore granata – di far parte della rosa dell’Aversa Normanna per il prossimo campionato. Non vedo l’ora di calarmi in questa avventura sperando che tutto possa andare bene”. Carattere e imprevedibilità sono le armi di Petagine che così si definisce come calciatore: “Sono un esterno destro di centrocampo ma posso essere utilizzato anche in attacco. Le mie caratteristiche fisiche mi consentono di essere veloce ed imprevedibile. Per questo motivo preferisco il modulo di gioco 4-3-3 ma mi adatto anche al 4-4-2. Sono, in ogni caso, a disposizione del mister e sarà poi il campo a parlare per me”. Il giovane neo centrocampista normanno non vede, dunque, l’ora di scendere sul rettangolo di gioco anche per ripagare la fiducia della società: “Conosco l’Aversa Normanna – conclude Petagine – come squadra, perché l’ho avuta come avversaria con il Melfi, e come società. Devo ringraziare la società per aver mostrato questo forte interesse nei miei confronti e per avermi scelto per far parte di un progetto serio ed importante”.

Petagine sarà presentato a tutti gli operatori della comunicazione venerdì 9 luglio, alle ore 12, presso lo stadio “Bisceglia” di Aversa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico