Aversa

Normanna, ecco il nuovo staff

Giovanni SpezzaferriAVERSA. L’Aversa Normanna comunica che per la stagione 2010/2011 lo staff tecnico che affiancherà mister Ferazzoli sarà composto dal professor Donatello Matarangolo, preparatore atletico, e da Pasquale Centofanti, che rivestirà il ruolo di preparatore dei portieri.

Fabio Sannino sarà ancora il fisioterapista coadiuvato dal massaggiatore Saverio Micillo. Team manager granata sarà Giuseppe De Michele, storica figura del calcio normanno ed una delle colonne portanti della società gestita dal presidente Spezzaferri e dal dottor Cecere.

La Normanna comunica, inoltre, una variazione nel calendario delle partite amichevoli che saranno disputate dalla formazione granata in ritiro a Castel Di Sangro. L’amichevole con il Grosseto, prevista per il giorno 1 Agosto 2010, è stata anticipata al giorno 31 luglio, alle ore 17, a Castel Di Sangro. Il 5 agosto, invece, sparring partner dell’Aversa Normanna, impegnata a Roccaraso, sempre alle ore 17, sarà il Pescara. Confermata, infine, per l’8 agosto, alle ore 17, a Castel Di Sangro, la gara amichevole con la Primavera del Lecce.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico