Normanna, arriva l’attaccante Luca Martone

di Redazione

Luca MartoneAVERSA. Un altro nuovo acquisto per l’Aversa Normanna: Luca Martone.

Attaccante classe ’86, proviene dalla Scafatese, squadra di cui ha vestito la maglia nelle ultime due stagioni calcistiche dopo aver giocato per cinque stagioni, dal 2003 al 2008, con il Sant’Antonio Abate.

“Sono molto contento di essere un giocatore dell’Aversa Normanna – dichiara il neo calciatore granata – perché so di essere arrivato in una società seria e con un solido progetto da sviluppare nel corso degli anni. Sono immediatamente a disposizione della società e del mister per iniziare questa mia nuova avventura”. “Sono un attaccante forte fisicamente- prosegue – cui piace giocare la palla sia con la testa che con i piedi e mi adatto ad ogni tipo di modulo calcistico pur di dare un contributo alla squadra. Il mio obiettivo principale è quello di fare gol che possano rivelarsi importanti per raggiungere gli obiettivi prefissi dalla società”. “Conosco molti di quelli che saranno i miei compagni di squadra – conclude – per aver giocato contro di loro in diverse occasioni nei campionati precedenti. So di far parte di un gruppo valido, composto da ottimi giocatori e ragazzi”.

Sospensa, intanto, la trattativa per il difensore Giuseppe Mattera, che nelle ultime ore sembrava già conclusa. La Normanna comunica, inoltre, di aver prolungato il contratto con i giocatori Rosario Di Girolamo ed Umberto Prisco e di avvalersi anche per la stagione in corso delle prestazioni sportive del giocatore Cosmo Palumbo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico