Nicola Golia è il nuovo vicepresidente della Provincia

di Redazione

Nicola GoliaAVERSA. Lunedì mattina, in apertura del Consiglio Provinciale, il presidente della Provincia di Domenico Zinzi ha comunicato l’avvenuta nomina del nuovo vicepresidente della Giunta Provinciale.

Si tratta di Nicola Golia, architetto, coordinatore del Pdl di Aversa, attualmente assessore provinciale alla pubblica istruzione e all’edilizia scolastica.

Successivamente, si è svolto il Consiglio provinciale con i vari punti all’ordine del giorno. Zinzi ha letto in aula il documento sulle linee programmatiche di mandato prima di lasciare spazio alla discussione che vedeva al centro la questione dell’Università.

C’è stata l’unificazione dei due ordini del giorno presentati dalla maggioranza e dall’opposizione a tutela dell’Università e l’Aula Consiliare ha poi approvato all’unanimità un documento con il quale è stato invitato il Governo ad evitare tagli che possano compromettere il corretto funzionamento dell’Università pubblica. In aula, al momento dell’approvazione dell’ordine del giorno, era presente una folta delegazione di studenti universitari dell’ateneo casertano.

Infine, l’ultimo punto all’ordine del giorno ha visto l’approvazione della delibera di Giunta numero 7 del 25 giugno scorso inerente la variazione di bilancio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico