La Normanna acquista il difensore Giuseppe Mattera

di Redazione

Giuseppe MatteraAVERSA. Giuseppe Mattera, difensore classe ’83, arriva all’Aversa Normanna. Proveniente dal Pianura con cui ha trascorso il passato campionato dopo sette stagioni, dal 2002 al 2009, in cui ha vestito la maglia dell’Ischia, …

… formazione dell’Isola in cui è nato, Mattera ha già eseguito nella mattinata del 23 luglio, le visite mediche presso lo stadio “Bisceglia” di Aversa ed è, dunque, a tutti gli effetti un calciatore granata: “Stamani – dichiara il neo difensore granata – ho avuto un incontro molto importante con la dirigenza dell’Aversa Normanna e dopo aver avuto alcuni chiarimenti ho capito che questa per me era la scelta migliore e giusta da fare. Arrivo in una società molto seria ed importante nel panorama calcistico soprattutto campano e non posso essere che contento di vestire la casacca granata”.

Mattera segue in granata i suoi compagni di squadra Letizia e Carbonaro, ingaggiati alcuni giorni fa: “Letizia e Carbonaro mi hanno anticipato – prosegue Mattera – ed ora eccomi qui anche io pronti tutti insieme ad affrontare questa nuova ed entusiasmante avventura. So di avere un ottimo gruppo di compagni, molti dei quali ho avuto modo di conoscere quando ero nell’Ischia, composto da giovani così come nei progetti della società. Lavorare con i giovani credo sia la dimostrazione di quanto questa società voglia fare bene non solo nell’immediato ma anche in futuro con un progetto destinato a proseguire nel tempo”. Idee chiare, dunque, ed un carattere deciso che Mattera mostra anche in campo: “Sono un difensore forte di testa – conclude – ma che sa fare anche bene con i piedi. Tra le mie armi migliori c’è sicuramente la rapidità. Non vorrei però incensarmi da solo. Posso solo dire ch dimostrerò tutto in campo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico