La difesa normanna si rafforza con Carbonaro e Letizia

di Redazione

 AVERSA. L’Aversa Normanna ha acquistato Marco Carbonaro e Gaetano Letizia. Entrambi difensori provenienti dal Pianura (D), il primo classe ’89 ed il secondo classe ’90, …

… hanno rispettivamente ottenuto con la casacca del club napoletano lo scorso anno 29 e 31 presenze con una rete messa a segno in campionato da Letizia. Carbonaro, tre anni trascorsi al Pianura ed uno alla Cisco Roma, e Letizia, due anni nel club napoletano ed uno nel San Vitaliano, hanno stipulato con la società granata entrambi un contratto triennale.

«Sono molto contento di essere ad Aversa – dichiara Carbonaro – che so essere una società prestigiosa e seria. Pertanto ringrazio la famiglia Cafasso che mi ha concesso quest’opportunità e la dirigenza granata con cui non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura». «Sono emozionato – prosegue – perché è la prima volta nella mia carriera che mi affaccio ad un campionato professionistico e sono determinato a dare il massimo per la squadra. Inizierò proprio dal ritiro, impegnandomi e familiarizzando con i miei nuovi compagni di cui conosco già Prisco ed Arini. Sono pronto a partire».

Stessa emozione visibile anche nelle parole di Gaetano Letizia che così dichiara: «Per me è una grande emozione essere un calciatore dell’Aversa Normanna, una società di cui ho sentito parlare molto bene e che conferma nell’immediatezza le mie impressioni». «Sono un terzino che spinge molto – prosegue Letizia – ma che sa anche difendere. Detto questo, non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con la squadra e giocarmi questa chance importantissima che mi è stata concessa. Farò del mio meglio e metterò in campo ogni mia risorsa per essere utile alla causa dell’Aversa Normanna».

La Normanna comunica, inoltre, di aver rinnovato il contratto con il giocatore Cipriano Fontana che anche quest’anno farà parte della formazione granata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico