“Barman show” il 9 settembre in Piazza Municipio

di Redazione

 AVERSA. Il fiduciario della sezione Aibes Campania, Francesco Reder, da sempre impegnato con iniziative che tendono a valorizzare e divulgare la professionalità dei barman, …

… promuove nel Comune di Aversa il 9 settembre, alle 18.30, in Piazza Municipio, all’interno della manifestazione “Aversa 2010”, “Barman Show”. L’evento nasce dall’idea del delegato per la zona di Caserta Aibes CampaniaMichele Pagliuca, la collaborazione del delegato delle Politiche Giovanili del comune di Aversa Michele Galluccio e il Comune di Aversa.

Non si tratta di una gara ma di un’esibizione dove shaker e mixing glass diretti magistralmente da Barman Aibes e Barman dei pubblici esercizi della zona presenteranno al pubblico cocktail inediti. Questo evento è anche l’occasione per dare opportunità a sei giovani allievi dell’Ipsart di Aversa di esprimersi in una performance professionale. I giovani sono il futuro e l’Aibes Campania da sempre evidenzia il talento di tanti giovani e in primis divulga l’importanza degli Istituti Professionali Alberghieri di Stato unico strumento formativo che da l’opportunità di avviarsi da subito alla professione.

La serata avrà il seguente Programma che sarà sicuramente arricchito da altre iniziative collaterali: Gara di Cocktail, Categoria Long Drink , gara aperta anche ai non iscritti all’Associazione (max 18 partecipanti). Gara di Intaglio di Frutta e Vegetali – Decoration Show/Magic Touch (max 6 partecipanti). Esibizione di Barman acrobatici della sezione Skill Tecnique dell’Aibes (max 6 partecipanti).

L’Aibes con questo evento vuole divulgare tra i giovani la cultura del bere miscelato e promuovere le risorse del territorio della Città di Aversa Prima Contea Normanna. All’evento srà presente il presidente Aibes Giorgio Fadda.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico