Sagra di beneficenza in piazza Giovanni Paolo II

di Redazione

“I care”TRENTOLA DUCENTA. Torna, sabato 12 giugno, in piazza Giovanni Paolo II a Trentola Ducenta, l’appuntamento con la “Sagra di Beneficenza” che viene come al solito organizzata dalla Parrocchia di San Michele Arcangelo, …

… unitamente alla Casa Famiglia “La compagnia dei felicioni” ed il Gruppo del doposcuola popolare “I Care”. Ancora una volta stands gastronomici e giochi per i più piccoli saranno al centro degli interessi di quanti, si spera numerosi, parteciperanno all’evento.

L’iniziativa, già tenutasi lo scorso anno, anche stavolta punta a costituire un solido fondo economico per sostenere il Campo Estivo dei Ragazzi e Ragazze del Doposcuola Popolare, ormai una vera e propria istituzione che da anni la Parrocchia di San Michele Arcangelo e la Casa Famiglia della “Compagnia dei Felicioni” mettono in atto, anno dopo anno, procurandosi di essere al fianco dei giovanissimi alunni delle scuole elementari e medie inferiori della città.

Il gruppo prende la denominazione di “I Care” per ricordare il grande insegnamento portato avanti da don Lorenzo Milani, proprio nell’educazione scolastica e nel supporto dei meno fortunati. Il Campo Estivo si terrà dal 24 al 29 agosto, cinque giorni di autentica vacanza e spensieratezza. La Sagra apre alle ore 20 e l’invito viene esteso a quanti vogliano aiutare l’iniziativa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico