Partita del Cuore, il ricavato alla Compagnia dei Felicioni

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. Grande spettacolo e soprattutto riuscitissima, nonostante il tempo poco clemente, la manifestazione “La Partita del Cuore” tenutasi domenica 20 giugno allo stadio comunale di Trentola Ducenta.

Fortemente voluta e organizzata dalla comitiva “I Valorosi”, di cui fa parte il giovane Enrico Coviello, con la partecipazione dei Carabinieri e della Protezione Civile, che si sono sfidati in un triangolare a scopo benefico. Al solo costo di 2 euro a biglietto, i partecipanti hanno contribuito a finanziare il campo estivo dei bambini del doposcuola popolare del gruppo “I Care” promosso dalla casa famiglia “La Compagnia dei Felicioni” della Comunità di Capodarco e dalla Parrocchia di San Michele Arcangelo di Trentola Ducenta.

Le squadre si sono incontrate sul campo di calcio e non sono mancati i momenti di puro spettacolo, che ha coinvolto tutto il pubblico presente sugli spalti, per un occasione importante che è stata soprattuto un occasione per esprimere solidarietà ai più deboli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico