Comunali 2011, Udeur si rinnova e apre al confronto

di Redazione

Raffaele Marino TRENTOLA DUCENTA. L’Udeur trentolese si riorganizza in vista delle comunali del prossimo anno, annuncia l’inaugurazione della sede per fine giugno e nomina il nuovo ufficio politico.

Quest’ultimo è composto da: Raffaele Marino (coordinatore di collegio Trentola Ducenta-San Marcellino), Gianfranco Sagliocco (commissario cittadino), Gianfranco Pollifrone, Salvatore Palma, Giuseppe Di Caprio (presidente), Cipriano Iorio, Michele Eramo, Luigi De Santis, Salvatore Eramo, Michele Coviello, Antonio Colella, Angelo Griffo, Franco Pienotti, Ludovico Nappa, Agostino Marino, Salvatore Prato e Paolo Pezone.

Il coordinamento fa sapere che la scelta dei membri è stata attuato dallo stesso Marino che “ha personalmente selezionato il nuovo Collegio al fine di ottenere una vera e propria struttura in grado di offrire la massima professionalità e risolutezza alle esigenze della città di Trentola Ducenta”.

L’Udeur apre al confronto con altre realtà politiche, socio-culturali e imprenditoriali, con la finalità di “creare una solida coalizione che abbia come comune denominatore la risoluzione dei problemi che attanagliano la comunità, bandendo ogni forma di critica e inutili vessazioni nei confronti delle vecchie amministrazioni, facendo piuttosto tesoro degli errori commessi dalle stesse e promulgando ogni proposta costruttiva tesa a recepire le esigenze del paese e da inserire in un programma elettorale i cui contenuti siano oggetto di elementi di reale fattibilità”. Al momento nessun accordo è stato siglato con altre forze politiche.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico