Teverola

Francesco Caputo lascia il “Patto per Teverola”

Francesco CaputoTEVEROLA. Francesco Caputo, ex consigliere comunale e candidato alle ultime amministrative in quota Pdl nella lista “Patto per Teverola”, medita di lasciare la coalizione capeggiata da Gennaro Melillo.

Caputo non è stato eletto per soli tre voti, ma, al di là del risultato, ritiene comunque di aver portato un contributo alla lista (273 preferenze). Ciò nonostante accusa Melillo e company di averlo messo ai margini della squadra all’indomani delle elezioni.

“Oggi – spiega l’ex consigliere – potevo essere un assessore della giunta Lusini, ma ho scelto di essere coerente con me stesso e con il partito, seguendo il Pdl nel progetto della lista guidata da Melillo. Come ‘ringraziamento’ mi trovo a non essere affatto considerato all’interno del gruppo. Chi, come il sottoscritto, fa politica e racimola consensi sin dalla giovanissima età, non può tollerare certi comportamenti. Pertanto, credo proprio che mi dedicherò al lavoro per poi iniziare, sotto il profilo politico, nuovi percorsi”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico