Caputo attacca il “Patto per Teverola”. Moretti: “Ora basta”

di Redazione

Gigi MorettiTEVEROLA. Gigi Moretti, attivista del comitato civico “Patto per Teverola”, interviene in merito alle dichiarazioni dell’ex consigliere comunale Francesco Caputo, candidato non eletto alle ultime comunali, …

… che ha annunciato di voler lasciare il gruppo guidato da Gennaro Melillo poiché non coinvolto nell’attività politico-amministrativa dello stesso. “Francesco è stato pervaso dalla sua mania di voler affermarsi a tutti i costi e, annebbiato dall’esito della tornata elettorale, che lo vedrebbe fuori dai giochi, ‘spara’ a zero su chi ha fortemente voluto la sua candidatura nella lista capeggiata da Melillo, vantando fantasiosi scenari che altrimenti lo vedrebbero inserito in quella che oggi è la maggioranza di Lusini”, afferma Moretti, tra l’altro parente di Caputo. Quest’ultimo, infatti, nelle sue dichiarazioni, aveva riferito che a quest’ora poteva essere assessore nella giunta Lusini ed invece si ritrova fuori dai giochi per aver seguito il progetto di Melillo.

“La sua latitanza, e sottolineo ‘sua’, – incalza Moretti – unita al totale disinteresse per tutte le attività del comitato oggi, e della lista Civica durante la campagna elettorale, è stata più volte argomento di discussione, sfumata sempre in ‘bolle di sapone’, poiché attribuita ad una sua condotta sempre al di fuori degli schemi, solitaria e sospettosa, nota caratteriale ormai ben nota a tutto il gruppo che non dava più peso alle sue isteriche gesta”.

“Gesta”, come le definisce Moretti, avvalorate da dichiarazioni, questa volta, verso le quali, annuncia l’attivista del “Patto per Teverola”, il Comitato non potrà più esimersi dal “prendere dei provvedimenti” e “lasciare che Caputo crei e disfi a suo piacimento soggiogando gli ideali comuni e continuando a carpire la fiducia di quanti fino ad oggi gli hanno dato credito e che dopo questa chiara manifestazione di opportunismo avranno di che guardarsi prima di manifestargli nuovamente consenso in futuro”.

Articoli correlati

Francesco Caputo lascia il “Patto per Teverola” di Redazione del 5/06/2010

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico