Succivo

Prende il via la decima edizione del Torneo Over 40

 SUCCIVO. Con la partita tra la Frattese, detentrice del trofeo, e il Sant’Arpino, disputatasi mercoledì 16 giugno e terminata con il risultato di 2 a 0 per la formazione napoletana, che si conferma squadra da battere, …

…è stato inaugurato il Torneo di Calcio Over 40 organizzato dal Circolo Sociale “Tommaso De Vivo”, in onore dei festeggiamenti del SS Salvatore che si protrarrà fino al 17 luglio.

Al torneo, giunto quest’anno alla decima edizione, partecipano cinque formazioni in rappresentanza di altrettanti comuni dell’area atellana: Succivo; Sant’Arpino, Frattaminore, Orta di Atella e Gricignano. I calciatori, che devono superare i 40 anni (con l’eccezione di un solo fuoriquota per squadra che però non deve avere meno di 37 anni) appartengono alle passate generazioni, con curriculum di tutto rispetto, alcuni di essi hanno anche militato in società professionistiche e non hanno perso la voglia di calcare i campi di gioco, dimostrando ancora grande determinazione e professionalità.

Tutti gli incontri si svolgeranno sul campo sportivo “Graziano Papa” di Succivo. Le squadre sono state raggruppate in un unico girone con partite di solo andata. Al termine di tutti gli incontri sarà stilata la classifica finale. La prima e la seconda classificata disputeranno la finalissima.

La squadra vincitrice conquisterà l’ambito Trofeo “Tommaso De Vivo” e verrà iscritta nell’albo d’oro della manifestazione.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico