Differenziata, attivato servizio per i turisti di Baia Domizia

di Redazione

 SESSA AURUNCA. Per il periodo estivo, la Ecological Service, affidataria del servizio di Igiene Urbana nel Comune di Sessa, predispone un servizio di raccolta differenziata appositamente dedicato alle utenze turistiche di Baia Domizia.

Già da qualche giorno gli informatori stanno distribuendo volantini-calendario ai turisti che soggiornano in alloggi in fitto, strutture alberghiere, residence e camping durante il periodo estivo nella zona di Baia per informarli dell’attivazione di tale servizio. Al momento della presa in carica dell’alloggio, le utenze turistiche possono ritirare gratuitamente il kit per la raccolta differenziata (costituito dalle buste e dalla bio-pattumiera) all’EcoSportello in via degli Oleandri, presso il Comando di Polizia Municipale, dalle ore 08:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00. Le buste fornite variano in relazione alla durata del soggiorno.

Ecco alcuni consigli utili per garantire il risultato del servizio: deposita le buste e/o i contenitori su suolo pubblico in corrispondenza del tuo numero civico, esclusivamente nei giorni e gli orari di raccolta sopra riportati; chiudi bene le buste; non abbandonare i rifiuti ingombranti e gli elettrodomestici lungo le strade, telefona al Numero Verde 800 032 664 (attivo dal Lunedì al Sabato, dalle ore 8:00 alle 12:00) per concordare il ritiro gratuito a domicilio.

Scarica il calendario

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico