Cellole, spettacolo del Centro Art Studio

di Ludovica Ambroselli

 CELLOLE. Grande attesa per lo spettacolo del Centro Art Studio previsto giovedì 1 luglio, alle ore 21, nel piazzale adiacente la chiesa di S. Marco e S. Vito, a Cellole.

Il successo registrato al teatro Ariston di Gaeta, alla prima il 17 giugno scorso, ha confermato l’ascesa tecnica della storica scuola di danza nata a Cellole più di venti anni fa. Ulteriore riprova è stata la presenza autorevole della coppia di professionisti dell’Opera di Roma, Alessandro Rende e Rebecca Bianchi, ospiti d’onore, che hanno eseguito un passo a due sulle note del balletto il “Corsaro”.

Grande soddisfazione per Maria Rita Tuccinardi, direttore artistico della scuola, che vanta tra i suoi allievi, talenti come la giovanissima ballerina Lidia Di Meo, di appena 12 anni, che ha superato l’esame di ammissione all’Accademia Nazionale di danza di Roma. Un traguardo molto ambito da tutti coloro che amano la danza e vivono per essa.

A Cellole il pubblico vedrà in scena il meglio del programma: dal classico al jazz, dal moderno all’hip hop, i giovani e talentuosi ballerini si esibiranno in “Sogno di una notte di mezza estate”, “Footloose”, “Hello Kitty”, “This is it”; e ancora nel secondo tempo: “Il mondo di Patty”, “Il Pipistrello”, “This is jazz”, “The producers”. Un’ondata di emozioni sul palcoscenico allestito sotto le stelle, con coreografie coinvolgenti ed esuberanti, ideate e messe a punto dalla direttrice Maria Rita Tuccinardi e dalla sua first teacher, Giusy Maiello.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico