La Biglia organizza “Insieme estate 2010”

di Redazione

 SANT’ARPINO. Grande successo per la serata inaugurale dell’iniziativa intitolata “Insieme Estate 2010” promossa dall’associazione “La Biglia”.

E ricchissimo è il programma di serate danzanti che propone il club “La Biglia” a tutti gli appassionati del genere, e non, per l’estate ormai alle porte. La manifestazione, che si svolgerà ogni sabato fino al prossimo 11 settembre, ha già riscosso grandi consensi e ha visto la partecipazione di centinaia di persone alle prime serate di musica e di danza che hanno riunito tutti gli appassionati di ballo e non solo. Come da tradizione, oltre alla musica, protagonista indiscussa sarà, anche per questa edizione, la beneficenza. I proventi raccolti nelle varie serate previste saranno, infatti, devoluti in favore di vari enti benefici.

“Anche per questa estate – ha dichiarato entusiasta il presidente Domenico Cinquegrana – abbiamo voluto dare vita ad un’iniziativa che, nelle precedenti edizioni, ha riscosso, con nostro grande orgoglio, molto entusiasmo e grandi consensi. Crediamo fermamente nella nostra azione e intendiamo proseguire su questa strada che ci permette di stare insieme divertendoci senza, però, dimenticare il contesto sociale che ci circonda e cercando di fare il possibile per dare una mano a chi ne ha più bisogno. Le nostre iniziative hanno come scopo prioritario quello di rispondere alle diverse istanze che ci giungono quotidianamente dal territorio per far sì che l’associazione, oltre ad essere un luogo dove poter stare un po’ insieme in allegria, rappresenti uno spazio dove le idee prendano forma e sostanza e siano in grado di aprirsi e farsi apprezzare all’esterno, così com’è accaduto fino ad oggi. Il mio doveroso ringraziamento – ha continuato – va, ovviamente, a tutti i soci della nostra associazione, oltre che a tutti i componenti dello staff per l’impegno e la collaborazione che hanno sempre dimostrato in questa ed in tante altre occasioni. Grazie all’impegno di tutti riusciamo ad allietare le serate di tanti amici con la musica creando, così, diverse occasioni di puro divertimento. Riscontrare la partecipazione di tante persone e vedere il loro piacere di stare insieme ci ha riempiti di orgoglio e ci spinge a crescere sempre di più e a fare sempre meglio. Aspettiamo, dunque, numerosi – ha poi concluso Cinquegrana – i cittadini che già hanno partecipato alle nostre serate ma anche tutti coloro che vogliono conoscerci e trascorrere insieme noi una serata in allegria”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico