Inaugurata la quarta edizione del Torneo “Soccer Under Stars 2010”

di Redazione

 SANT’ARPINO. E’ stata inaugurata lo scorso 7 giugno la quarta edizione del Torneo “Soccer Under Stars”, ideato ed organizzato dall’associazione “La Fenice” e patrocinato dall’Amministrazione Comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo.

Hanno preso parte alla serata inaugurale, in rappresentazione dell’amministrazione comunale, il consigliere delegato allo sport Domenico Cammisa, il consigliere Salvatore Lettera e il presidente del Co.D.I. Ernesto Capasso.

Il torneo si svolge presso il campo sportivo “Ludi Atellani”ed è riservato a formazioni di calcio ad otto amatoriali, di tre partite per ogni serata concludendosi il prossimo 5 luglio. Grande la soddisfazione del presidente de “La Fenice”, Leonardo D’Ambra che ha sottolineato “la crescita di un progetto caratterizzato da una macchina complessa la cui realizzazione è stata resa possibile grazie al supporto dell’amministrazione comunale in particolar modo dell’assessorato allo sport retto dal consigliere Domenico Cammisa, e dalla felice sinergia instauratasi col Comitato per i Diritti dell’Infanzia, del presidente Ernesto Capasso. E il mio doveroso ringraziamento va, come sempre, ai tanti volontari dell’associazione che mi onoro di presiedere senza i quali, la realizzazione di eventi come questo torneo, non sarebbe possibile. Passione e sforzi ricambiati dall’entusiasmo dei tanti appassionati che affollano il campo sportivo “Ludi Atellani” e dei tanti iscritti che, anche quest’anno, rappresentano per noi motivo di grande orgoglio.

“Ci fa piacere – ha concluso il presidente D’Ambra – che il messaggio e lo spirito dell’iniziativa sia stato accolto non solo dai giovani cittadini di Sant’Arpino ma anche dai ragazzi provenienti dai paesi limitrofi e ci auguriamo che ad ogni partita saranno sempre di più i giovani spettatori che seguiranno le varie fasi della manifestazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico