Stellato: “No ad amministrazione che non tiene conto di interessi collettivi”

di Redazione

Giuseppe StellatoSANTA MARIA CV. “Il Partito democratico pretende una scelta di natura politica che veda l’Amministrazione Giudicianni interloquire solo ed esclusivamente con il centrosinistra cittadino senza commistione con altre forze politiche”.

Sono le dichiarazioni di Giuseppe Stellato, capogruppo consiliare del Pd alla Provincia di Caserta.

“L’attuale maggioranza non si riconosce più nel centrosinistra – continua Stellato – essendo diventata solo una sommatoria di individualità senza alcuna dialettica politica e programmatica in corso. Una situazione che sconfessa il progetto iniziale. Quel progetto nel quale, in occasione delle elezioni del 2007, alcune forze di centrosinistra confluite poi nel Partito democratico avevano contribuito a creare un’Amministrazione che, successivamente, ha raggruppato tutte le forze cittadine del centrosinistra. Questo fino a quando Giudicianni non ha consentito una deriva qualunquistica della maggioranza a cui ha fatto seguito l’ingresso in Giunta di esponenti di centrodestra”.

“Bisogna compiere una scelta – conclude Stellato – o dare in mano alle forze politiche una maggioranza che rispecchi le reali esigenze della cittadinanza facendo fede al mandato conferito dagli elettori nel 2007 oppure, per quanto ci riguarda, siamo assolutamente contrari ad un’Amministrazione che agisce senza tener conto degli interessi collettivi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico