Santa Maria C. V. - San Tammaro

Conservatorio, domande di ammissione entro il 30 giugno

 SANTA MARIA CV. Sono aperte le iscrizioni per l’Anno Accademico 2010/2011 per l’ammissione ai Corsi del Conservatorio di Musica di San Pietro a Majella presso il Comune di Santa Maria Capua Vetere.

La domanda dovrà essere presentata entro il 30 giugno prossimo, specificando la richiesta delle sede distaccata di Santa Maria Capua Vetere, al seguente indirizzo: Segreteria Didattica – Conservatorio di San Pietro a Majella Via San Pietro a Majella 35 – 80138 Napoli. Coloro che intendono sostenere l’esame di ammissione a più corsi sono tenuti a presentare domanda per ognuno dei corsi richiesti. Si rende, inoltre, noto che si potranno attivare soltanto quei corsi dove si sarà raggiunto il numero minimo di cinque allievi idonei. L’avviso, contenente tutte le informazioni, può essere consultato all’url www.sanpietroamajella.it/it/bandi.html?ocs=1&rss=3mentre il modulo di domanda può essere scaricato all’indirizzo www.sanpietroamajella.it/it/downloads/SMCV.pdf.

E’ possibile rivolgersi, inoltre, al numero telefonico 081.5644431. Al fine di promuovere la cultura della musica e offrire agli studenti del Conservatorio la possibilità di dare prova delle notevoli doti artistiche e tecniche in proprio possesso, il prossimo 23 giugno, nel cortile dell’istituto “Peccerillo” – Scuola “I Carissimi”, in via Tari, si terrà un concerto aperto al pubblico. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico