San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

San Marco, differenziata: al via distribuzione sacchetti

Alessandro GriecoSAN MARCO EV. Il Comune, attraverso l’assessorato all’Ecologia diretto dall’assessore Alessandro Grieco ricorda che è in atto dalunedì 14 giugno la distribuzione dei sacchetti della raccolta differenziata porta a porta.

La distribuzione viene effettuata come sempre in ordine alfabetico con il seguente calendario: 14, 15, 16 lettere A,B,C; 17,18,21,22 lettere D,E,F,G,H; 23,24,25 lettere I,L,M,N,O; 28,29,30, lettere P,Q,R,S; 1,2 LUGLIO, lettere T,U,V,Z. I sacchetti colorati saranno distribuiti dalle ore 9 alle ore 13 presso l’ufficio Nettezza Urbana sito al primo piano della casa comunale. I cittadini che sono impossibilitati al ritiro nei giorni prestabiliti dal calendario potranno ritirare i sacchetti anche nei giorni 5,6,7,8 e 9 luglio, dalle ore 9 alle ore 13 e nei giorni 6 e 8 luglio dalle 15,30 alle 18,30.

Il calendario, per una capillare informazione, è affisso nella casa comunale, per le principali strade del paese ed è, inoltre, consultabile sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.sanmarcoevangelista.ce.it. Si ricorda, inoltre, che per qualsiasi informazione è attivo il numero verde 800.323388.

La differenziata a San Marco è partita nel giugno del 2008, a poche settimane dall’insediamento dell’attuale Amministrazione comunale. Nel 2009 ha raggiunto il ragguardevole risultato del 50%, confermandosi tra i comuni “virtuosi” nell’ambito della gestione della raccolta dei rifiuti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico