San Marco, colonia estiva in Puglia

di Redazione

Mimmo VaglivielloSAN MARCO EV. Una settimana sul Gargano, tra mare, sole e tanto divertimento, dal 24 al 31 luglio, destinata a tutti i ragazzi di San Marco Evangelista di età compresa tra gli 11 ed i 16 anni.

Arriva anche questa estate la colonia estiva, l’iniziativa per i giovanissimi voluta dall’Amministrazione comunale guidata da Gabriele Zitiello, ed organizzata dall’assessorato alle Politiche Sociali di Mimmo Vagliviello (nella foto). Una settimana, dunque, presso il villaggio turistico Camping Cinque Stelle –Nuovo Villaggio, sul Gargano, in località Isola Varano Caporale, in provincia di Foggia.

“Una struttura accogliente, funzionale, che ci ha garantito tanto divertimento ma soprattutto massima sicurezza per i nostri ragazzi”, assicura l’assessore Vagliviello. La domanda di partecipazione va presentata entro venerdì 2 luglio. I moduli sono disponibili presso gli uffici del settore Politiche Sociali al piano terra della casa comunale e scaricabili on line dal sito internet del Comune www.sanmarcoevangelista.ce.it.

La partenza in pullman è fissata alle ore 07,30 di sabato 24 luglio in prossimità del Comune mentre il rientro è previsto nelle ore pomeridiane di sabato 31 luglio. Ma non è tutto, perché, accanto all’iniziativa della colonia, quest’anno la possibilità di passare una bella vacanza è estesa anche alle famiglie e ai giovani fino ai 25 anni. In considerazione della collaborazione avviata con il nostro Comune, il Villaggio turistico Camping Cinquestelle-Nuovo Villaggio applicherà, infatti, nei mesi di luglio e settembre, una tariffa agevolata a tutte le famiglie residenti a San Marco: pensione completa, 35 euro a persona al giorno fino ad esaurimento posti. Inoltre, per i ragazzi dai 18 ai 25 anni la quota giornaliera è di 30 euro.

“Una buona occasione di godersi una vacanza a costi contenuti, una bella opportunità in un momento in cui a causa della crisi, le famiglie tendono a scelte di ristrettezza economica”, ha ancora aggiunto Vagliviello.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico