“L’acqua di San Marco è potabile”, rassicurazioni dal Comu

di Redazione

Aniello Di MaioSAN MARCO EV. L’acqua di San Marco Evangelista è potabile. La rassicurazione arriva direttamente dalla Casa comunale con un manifesto che verrà affisso già nella giornata di sabato 12 giugno, nelle strade cittadine.

La nota, a firma del sindaco Gabriele Zitiello e del consigliere comunale con delega alle risorse idriche Aniello Di Maio (nella foto), prende atto delle risultanze delle analisi dell’acqua fatte pervenire presso gli uffici comunali dell’Arpac e conferma che l’acqua erogata dall’acquedotto comunale rientra nei limiti previsti dalle norme in materia ed è dunque potabile.

“Avevamo provveduto a chiedere degli esami e delle verifiche sullo stato di salute della nostra acqua viste le preoccupazioni che si stavano generando tra la popolazione – ha commentato il consigliere Di Maio – e, come pensavamo, l’Arpac ci ha rassicurato: l’acqua erogata dall’acquedotto comunale sul territorio di San Marco Evangelista è potabile. Dunque – rassicura ancora una volta il consigliere delegato -, possiamo utilizzarla con assoluta tranquillità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico