Appia Nord, stadio e piscina: progetto per sistemazione spazi esterni

di Redazione

Giovan Battista Zampella SAN NICOLA LS. Il sindaco Angelo Pascariello e l’assessore ai lavori pubblici Giovan Battista Zampella comunicano che la giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo con i relativi elaborati tecnici dei lavori di sistemazione degli spazi esterni della cosiddetta zona Appia Nord …

… e più precisamente: Via Levi, Via Trilussa II tratto, Via D’Andrea, Via P. Harris (spazio laterale comando Vigili Urbani), redatto dall’Ufficio Tecnico Comunale per un importo complessivo di 350mila euro da finanziare con contrazione di apposito mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti. L’opera da realizzarsi rientra nel programma triennale delle Opere Pubbliche 2010/2012 approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 12 del 23 febbraio 2010 unitamente al bilancio di previsione dell’anno 2010.

Approvato anche il progetto esecutivo con i relativi elaborati tecnici dei lavori di sistemazione degli spazi esterni al campo di calcio “A. Clemente” e la piscina comunale, redatto dall’Ufficio Tecnico Comunale per un importo complessivo di 350mila euro da finanziare con contrazione di apposito mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti. L’opera da realizzarsi rientra nel programma triennale delle Opere Pubbliche 2010/2012 approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 12 del 23 febbraio 2010 unitamente al bilancio di previsione dell’anno 2010.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico