Il calcio giovanile campano si raduna a San Marcellino

di Redazione

 SAN MARCELLINO. Al termine di un mese intenso di calcio giocato senza risparmio dai circa 1000 giovani calciatori provenienti da mezza Campania, seguiti da tifoserie tanto numerose quanto corrette, nei giorni 16 e 18 giugno presso lo stadio comunale di San Marcellino si sono disputate ben sei finali per altrettante categorie.

Il titolo Ctg Giovanissimi è stato vinto dall’Aversa Normanna, i ragazzi guidati da mister Ciccio Fabozzi hanno avuto la meglio sul San Marcellino; per la Ctg Esordienti ‘97 la Future Soccers di Giugliano si è imposta sui napoletani della “Mariano Keller”; la Ctg Esordienti ‘98 ha visto prevalere la “Ciro Caruso” di Marano sui pari età del San Marcellino; nella Ctg Pulcini ‘99 la “Ciro Caruso” si è imposta sui casertani del Recale; per la Ctg Pulcini 2000 la “Mariano Keller” ha avuto la meglio sul Recale; mentre nella Ctg Piccoli Amici il Casapesenna ha superato il Villa Literno.

A conclusione della stupenda kermesse è stato attribuito il premio Fair Play a Daniela Colacicco, presidente della scuola calcio Future Soccers Player per essersi distinta, nell’arco di tutta la manifestazione, per la grande lealtà sportiva. Alle premiazioni è intervenuto l’ex calciatore del Napoli Gaetano Musella (allenatore professionista), che ha dispensato medaglie per tutti e premiato le squadre finaliste.

Piovono da tutte le parti i complimenti per l’impeccabile e minuziosa organizzazione e per la perfetta riuscita del torneo affermatosi già da anni tra le più importanti manifestazioni di calcio giovanile in Campania. L’ingegner Francesco Dongiacomo ha espresso la volontà di protrarre negli anni questo torneo in memoria del padre “Luciano Dongiacomo” indimenticato sindaco di San Marcellino.

Il presidente della scuola calcio Acd San Marcellino Luigi Campaniello ed il suo collaudatissimo staff, diretto da mister Pasquale Golia, si sono resi disponibili anche per il futuro a dare vita a questa avvincente iniziativa, favorendo un così grande movimento calcistico giovanile.

Casapesenna

Ciro Caruso

Mariano Keller

Musella-Aversa N.

Casapesenna Ciro Caruso Mariano Keller Musella e l'Aversa Normanna

clicca

per ingrandire
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico