I pulcini del San Marcellino trionfano in due tornei

di Redazione

 SAN MARCELLINO. Grande Slam per i pulcini del San Marcellino che si impongono alla grande nei tornei di fine giugno organizzati ad Aversa.

I Pulcini classe 2000 si aggiudicano il “Torneo del Cuore” che si è svolto sul campo del Casgc Aversa. I ragazzi guidati da mister Padula si sono distinti per il gran bel gioco d’attacco mostrato nel corso di tutte le partite, con 38 reti segnate e sole 3 subite.

I sammarcellinesi dopo essersi sbarazzati agevolmente delle squadre avversarie durante le qualificazioni, nella finale hanno battuto i napoletani della Promotion Junior per 2 a 1. Nell’occasione è stato attribuito il trofeo di miglior calciatore al piccolo Nicola Chiacchio, tra l´altro impostosi anche nella classifica cannonieri.

Al Torneo “Carmine Girone” organizzato dalla Contea Normanna e dal Real Carinaro, svoltosi presso il campo parrocchiale del borgo aversano, ad esultare sono stati ancora i Pulcini questa volta classe ‘99 della Scuola Calcio San Marcellino che in finale hanno battuto di misura i temibili napoletani dell’Arci Scampia per 1 a 0, dopo aver eliminato Aversa Normanna ed il Carinaro. Il goal decisivo è stato messo a segno da Nicola Gallo premiato anche con il trofeo Top 11. Gli applausi sono piovuti dai numerosi spettatori presenti all’indirizzo dei calciatori del San Marcellino che oltre ad aggiudicarsi i trofei, si sono conquistati la stima e la simpatia di tifosi e addetti ai lavori delle altre società partecipanti.

Ecco i piccoli protagonisti, orgoglio della Scuola Calcio Acd San Marcellino: Ctg. Pulcini 2000: Bottigliero – Picone – Diana – Iovino – Chiacchio – Sagliano – Santagata – Verde – Circondato Ctg. Pulcini 1999: Gallo – Golia – Bianco – Valboa – Guerra– Rosano -Mastroianni – Santagata – Capuozzo.

Un’altra bella pagina di sport scritta dalla società sammarcellinese del presidente Luigi Campaniello comprensibilmente soddisfatto dai risultati ottenuti dai suoi campioncini.

Nelle foto, da sin. Nicola Chiacchio e Nicola Gallo, i Pulcini ’99 e 2000.

clicca per ingrandire

Nicola Chiacchio Nicola Gallo
 Pulcini 1999 Pulcini 2000
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico