S.Maria a Vico, nasce Commissione Pari Opportunità

di Redazione

Pina FarinaS.MARIA A VICO. Il Comune di Santa Maria a Vico pronto per l’istituzione della Commissione Pari Opportunità, a giorni l’annuncio in consiglio comunale. Soddisfatta la presidente dell’associazione “Noi Voci di Donne”, Pina Farina, che plaude all’amministrazione Piscitelli.

“Devo prendere atto – dichiara Farina – che sono trascorsi pochi giorni da un primo incontro interlocutorio tra la sottoscritta, in qualità di presidente del sodalizio ‘Noi Voci di Donne’, il sindaco Alfonso Piscitelli e la consigliera delegata alle Pari Opportunità, Veronica Biondo, che già le linee generali per la costituzione della Commissione saranno portate nel prossimo consiglio utile. In questo modo il governo Piscitelli, con cui intendo complimentarmi, ha dimostrato grande sensibilità verso tematiche importanti e di grande attualità quali sono quelle legate alle Pari Opportunità. Un esempio per molti comuni della nostra provincia”.

Appena una settimana fa è stata siglata una collaborazione tra l’associazione presieduta da Pina Farina e l’amministrazione comunale, attraverso la messa in cantiere proprio della Commissione Pari Opportunità oltre che una rassegna di convegni targati in ‘rosa’ che decolleranno a breve.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico