Orta di Atella

Politica edilizia e ambiente, il Pd scende in piazza

PdORTA DI ATELLA. Il circolo del Pd ha promosso una programmazione di interventi che hanno come tematiche generali la politica edilizia e qualificazione del territorio, recupero ambientale, manovra finanziaria del governo Berlusconi …

… “che – accusano dal Pd – ancora una volta, mette le mani nelle tasche dei cittadini appartenenti al ceto medio-basso. Per un’altra politica economica, per la crescita e il lavoro, per dare voce a tutti i protagonisti sociali colpiti dalle scelte del governo”.

Domenica 13 giugno, dalle 10 alle 13, in piazza San Donato, interverranno la segretaria cittadina Antonietta Adamo, il capogruppo Salvatore Rainone, l’onorevole Stefano Graziano, membro della commissione Finanze della Camera.

La programmazione continuerà nei prossimi mesi con le seguenti tematiche: destinazione della zona Pip per dare slancio e vigore ad un progetto occupazionale serio; riqualificazione della zona riservata allo spazio mercato; sviluppo e utilizzo sociale della Biblioteca Comunale; costituzione di un’isola ecologica; viabilità cittadina.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico