Cicloturismo, il gruppo di Mondragone guida la classifica

di Redazione

 MONDRAGONE. Il Gruppo Sportivo Ciclistico Mondragone Bike, dopo aver vinto la seconda prova del Campionato Provinciale Cicloturismo 2010, svoltasi a Caserta il 30 maggio guida la classifica generale.

La gara cicloturistica organizzata dal Dopo Lavoro Ferroviario di Caserta, si è svolta su un percorso di circa 70 Km interamente pianeggiante. Il percorso scelto dagli organizzatori attraversava la città di Caserta, Orta di Atella, Acerra, San Felice e ritorno a Caserta con l’arrivo posto nei pressi della stazione ferroviaria di Caserta.

“Il successo alla cicloturistica di Caserta – sottolinea Michele Palmieri, presidente del Gruppo Sportivo Mondragone Bike – è dovuta al pregevole impegno profuso dagli atleti della squadra da me rappresentata. Dopo qualche anno siamo riusciti finalmente a raggiungere quella coesione che permette al nostro gruppo di vincere nelle principali manifestazioni campane. Per adesso – continua Palmieri – ci godiamo l’ennesimo successo, con uno sguardo alla classifica generale che ci vede dopo due prove saldamente al comando. Un ringraziamento particolare – conclude Palmieri – va a tutti i nostri sponsor che continuano a credere saldamente nei valori sani di questo stupendo sport”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico