Campionato regionale acconciatori: trionfa il piccolo Buonanno

di Redazione

 MONDRAGONE. Il “Future Style Group” di Mondragone, associazione di noti acconciatori locali …

… (composta da Rino Caramanica, Patrizia Romano, Antonio Villano, Franco Afragola, Giuseppe Buonanno, Barbara Patalano, Giuseppe Verolla, Assunta Forte, Pasquale Mezzo e Antonella Bavosa), nata da appena un anno e già fortemente affiatata e motivata, festeggia la vittoria che il suo più giovane componente è riuscito, di recente, ad ottenere ad una significativa competizione di settore. La mascotte del gruppo, il piccolo Mario Buonanno, di soli 6 anni, ha partecipato classificandosi primo al campionato Anam, manifestazione regionale di acconciatura ed estetica maschile e femminile; l’Anam, prestigiosa Scuola di Formazione Professionale per acconciatori di Santa Maria Capua Vetere, ha infatti indetto il Primo Trofeo intitolato alla memoria del professor Luigi Grillo, che si è svolto ad Afragola (Napoli) il 30 e 31 maggio scorsi. La mascotte del Future Style ha sbaragliato tutti gli altri concorrenti con la sua freschezza e originalità, malgrado la tenerissima età, tradendo un talento più che promettente nel cimentarsi nella specialità di prova: acconciatura maschile ispirata alla moda punk/trendy. Plauso e ammirazione per il piccolo Buonanno, le cui doti promettono bene per un futuro di successi nel settore.

Ma il Future Style Group di Mondragone (anche su Facebook all’indirizzo: http://www.facebook.com/photo.php?pid=6771&id=100001127346839#!/profile.php?id=100001127346839&v=info) è già nuovamente all’opera per preparare il prossimo progetto in cantiere: gli organizzatori stanno allestendo una sfilata, di abiti (con l’inconfondibile contributo della stilista Katia Tagliafierro) e acconciature, ispirata a temi diversi, muovendosi su percorsi anticipatori di tendenze e, al contempo, rivisitazioni originali di trend vintage per un total look davvero da copiare.

L’appuntamento è rivolto a tutti, esperti del settore e non; la kermesse, con ingresso libero, si svolgerà sullo sfondo della cornice estiva mondragonese e avrà corso presso la Parrocchia di San Nicola, in occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono del Rione.

Un’occasione in più per godere dal vivo di uno spettacolo di sicuro successo e per trascorrere una serata all’insegna dell’arte, della moda e del divertimento; del resto, il gruppo ha già dato ottimi risultati per il recente passato, con altre manifestazioni memorabili. Gli organizzatori sono fiduciosi di replicare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico