Logo Informagiovani, aperto concorso di idee

di Redazione

Gerardo TrombettaMARCIANISE. “Crea il logo dell’informagiovani”: è un’esortazione, ma anche il titolo di un concorso di idee indetto dall’amministrazione comunale e rivolto ai giovani del territorio, di età compresa tra i 16 ed i 29 anni.

A loro è stato chiesto di realizzare un logo rappresentativo dello sportello Informagiovani di Marcianise, che ne garantisca la riconoscibilità, la visibilità e l’unicità. Per essere ammessi al concorso, tutti i progetti, presentabili su formato cartaceo o digitale, dovranno essere consegnati presso l’ufficio Informagiovani di Piazza Umberto I entro le 12 del prossimo 30 giugno. Si potrà partecipare in forma singola o associata. In palio ci sarà uno splendido notebook, che verrà consegnato al vincitore il 15 luglio durante una cerimonia di premiazione.

Il bando di concorso completo è reperibile sul sito del Comune di Marcianise (www.comune.marcianise.ce.it) , nella sezione eventi e comunicati. L’iniziativa è stata fortemente voluta e promossa dal sindaco Antonio Tartaglione e dall’assessore alle politiche giovanili, Gerardo Trombetta, che in tal modo intendono coinvolgere i ragazzi del territorio, rendendoli non solo fruitori, ma soprattutto protagonisti principali dei progetti che li riguardano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico