Lions Marcianise, numerose iniziative per il nuovo anno sociale

di Redazione

LionsMARCIANISE. Si è svolto all’Hotel Pisani l’incontro organizzativo del Lions Club di Marcianise allietato dall’esibizione canora del soprano lirico Rossella Ilardi.

Soddisfazione da parte del club per l’ottima riuscita della serata esclusiva che ha avuto numerosi ospiti e raccolto l’adesione di nuovi soci ed amici che guardano con interesse alle iniziative messe in campo dal club marcianisano retto dal presidente Ernesto Genoni.

“Il nuovo anno sociale – ha sottolineato il presidente Genoni – sarà pieno di nuove iniziative a favore della collettività marcianisana, sulla scia dell’esperienza e dei successi ottenuti sul territorio con numerose attività a carattere sociale e di beneficenza”. Ricordiamo, infatti, da gennaio ad oggi, l’accordo Comune-LionsClub per la costituzione di una “Consulta dei Popoli”, la visita alle Scuderie del Quirinale per la mostra del Caravaggio, l’incontro all’Istituto Salesiano con i responsabili di RaiVaticano per l’approfondimento della figura di due sommi Pontefici, l’incontro con le parrocchie e i fedeli con “Leggere insieme la Sacra Bibbia”, e spettacoli e giochi finalizzati alla beneficenza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico