La “Company Dance” di Recale si esibisce al teatro Izzo

di Redazione

Francesca EspositoRECALE. Un appuntamento che corona un anno di soddisfazioni e soprattutto dieci anni di insegnamento della maestra Francesca Esposito.

E’ tutto pronto per il saggio di fine anno in programma al teatro “Izzo” di Caserta mercoledì 2 giugno, alle ore 20, a cura dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Company Dance” di via Municipio di Recale.

Uno spettacolo di musiche e balletti ispirato dall’idea di mescolare il sacro con il profano, il serio con il faceto: coreografie di repertorio adattate alle possibilità di piccole e grandi allieve, 30 in totale, e coreografie originali con musiche alternative.

Dalla tecnica accademica con il balletto classico de “La Bella Addormentata”, al contemporaneo, fino al balletto sul “Mondo di Patty” e “La Bayadere”. Infine non mancheranno tributi speciali per due artisti intramontabili, la direttrice artistica Esposito non ha dimenticato infatti il colosso recentemente scomparso Michael Jackson e la poliedrica Madonna.

E non solo. Calcheranno la scena anche due ballerini professionisti: Sergio Cunto con i suoi 14 anni di carriera e le sue apparizioni televisive (l’ultima sul palco dello show satirico “Zelig”) e Ciro Della Volpe, anch’egli con la danza nel sangue fino dall’età di 7 anni. Il saggio coronerà anche il percorso della licenzianda di soli 19 anni Lucia Raucci, l’anno prossimo sarà la volta invece di Imma Esposito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico