Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

La “Company Dance” di Recale si esibisce al teatro Izzo

Francesca EspositoRECALE. Un appuntamento che corona un anno di soddisfazioni e soprattutto dieci anni di insegnamento della maestra Francesca Esposito.

E’ tutto pronto per il saggio di fine anno in programma al teatro “Izzo” di Caserta mercoledì 2 giugno, alle ore 20, a cura dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Company Dance” di via Municipio di Recale.

Uno spettacolo di musiche e balletti ispirato dall’idea di mescolare il sacro con il profano, il serio con il faceto: coreografie di repertorio adattate alle possibilità di piccole e grandi allieve, 30 in totale, e coreografie originali con musiche alternative.

Dalla tecnica accademica con il balletto classico de “La Bella Addormentata”, al contemporaneo, fino al balletto sul “Mondo di Patty” e “La Bayadere”. Infine non mancheranno tributi speciali per due artisti intramontabili, la direttrice artistica Esposito non ha dimenticato infatti il colosso recentemente scomparso Michael Jackson e la poliedrica Madonna.

E non solo. Calcheranno la scena anche due ballerini professionisti: Sergio Cunto con i suoi 14 anni di carriera e le sue apparizioni televisive (l’ultima sul palco dello show satirico “Zelig”) e Ciro Della Volpe, anch’egli con la danza nel sangue fino dall’età di 7 anni. Il saggio coronerà anche il percorso della licenzianda di soli 19 anni Lucia Raucci, l’anno prossimo sarà la volta invece di Imma Esposito.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico