Bilancio positivo per il vertice di maggioranza

di Redazione

Antonio Tartaglione  MARCIANISE. Bilancio positivo per il vertice di maggioranza, tenutosi nella serata del 9 giugno presso la casa comunale, e convocato dai segretari e capigruppo consiliari dei partiti della coalizione di governo.

Tre le delegazioni che hanno preso posto al tavolo di discussione. Per il Pdl c’erano: il segretario Vincenzo Sagliano, il capogruppo Giovan Battista Valentino,il consigliere Enrico Gionti ed il componente del direttivo Biagio Tartaglione. Per il Plerano presenti il coordinatore cittadino Enrico Tartaglione ed il capogruppo Giuseppe Tartaglione; mentre l’Udc era rappresentato dal segretario cittadino Giovanni Russo e dal capogruppo Franco Zinzi. Ha partecipato anche il sindaco Antonio Tartaglione che, nel suo intervento, ribadendo quanto sempre sostenuto, ha sottolineato che la squadra al governo deve essere quella democraticamente eletta dal popolo, formata cioè da Udc, Pdl e Pl.

Il primo cittadino poi, riaffermando la necessità di proseguire lungo le linee guida già tracciate in questi mesi con il contributo di una coalizione, ha reso noto che la prossima settimana inizierà la discussione sulla già annunciata revisione delle deleghe, e sull’ eventuale azzeramento della giunta. Tale provvedimento, come sempre dichiarato da Tartaglione,mira ad evitare ritardi nell’azione amministrativa, derivanti dalla sovrapposizione delle competenze.

Le parole della locale fascia tricolore hanno raccolto il favore dei convenuti, che, nell’ottica di continuare a perseguire un costante e significativo progresso, hanno espresso il fermo proposito di profondere ancora più impegno nel governo della città.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico